Webinar Personal Branding su LinkedIn per HR Director
Due ore di formazione in diretta per imparare a costruire e gestire un profilo LinkedIn che rifletta la tua autorevolezza come HR Director. Durante il webinar, approfondiremo le strategie di personal branding, l’uso dei contenuti per attrarre talenti e consolidare la reputazione del brand aziendale, e le migliori pratiche per ampliare il tuo network professionale.
La sessione include momenti di confronto, domande in diretta e casi pratici.
2h
€ 135
* sconto per i clienti SD Worx (verrà calcolato nei prossimi passaggi)Obiettivo
Trasformare LinkedIn in un vero strumento di influenza e leadership nel mondo HR
A chi è rivolto
- Responsabile risorse umane
- Responsabile ricerca e selezione
- Management
Approccio
Questo live webinar di due ore include momenti di confronto, domande in diretta e casi pratici.
Programma
- Definire il proprio posizionamento come HR leader.
- Ottimizzare il profilo LinkedIn (headline, info, esperienza, media).
- Strategie di contenuto per valorizzare la propria voce e quella dell’azienda.
- Regole di Networking e interazione con community professionali.
- Analisi di profili di riferimento e casi di successo nel mondo HR.
Informazioni pratiche
Date e sedi di inizio
- giovedì 26 febbraio 2026 11:00 fino a 13:00Online (teams, zoom, GTM, ...)
Prezzo
€ 135Info
Nessuna data disponibile per te?
Nessuna data disponibile, non puoi partecipare o le sessioni sono al completo? Registra qui il tuo interesse: ti contatteremo appena saranno disponibili nuove date. (L’iscrizione è gratuita e senza impegno.)
Docenti

Fabiola Patruno
Social Media Manager con esperienza nella gestione strategica della comunicazione digitale per brand B2B nei settori tech, retail e AI. Attualmente in SD Worx Italy, coordina sia per la propria società che per clienti esterni la presenza social aziendale e il Personal Branding manageriale, curando contenuti, visual e piani editoriali data-driven. Con una formazione in Comunicazione e Società e un approccio creativo e analitico, unisce storytelling, branding e performance.