1. Home>

Webinar Personal Branding su LinkedIn per HR Director

Due ore di formazione in diretta per imparare a costruire e gestire un profilo LinkedIn che rifletta la tua autorevolezza come HR Director. Durante il webinar, approfondiremo le strategie di personal branding, l’uso dei contenuti per attrarre talenti e consolidare la reputazione del brand aziendale, e le migliori pratiche per ampliare il tuo network professionale.
La sessione include momenti di confronto, domande in diretta e casi pratici.

Live Webinar

Italiano

Principiante

2h

135

* sconto per i clienti SD Worx (verrà calcolato nei prossimi passaggi)

Obiettivo

Trasformare LinkedIn in un vero strumento di influenza e leadership nel mondo HR
 

A chi è rivolto

  • Responsabile risorse umane
  • Responsabile ricerca e selezione
  • Management

Approccio

Questo live webinar di due ore include momenti di confronto, domande in diretta e casi pratici.

Programma

  • Definire il proprio posizionamento come HR leader.
  • Ottimizzare il profilo LinkedIn (headline, info, esperienza, media).
  • Strategie di contenuto per valorizzare la propria voce e quella dell’azienda.
  • Regole di Networking e interazione con community professionali.
  • Analisi di profili di riferimento e casi di successo nel mondo HR.

Informazioni pratiche

Date e sedi di inizio
  • giovedì 26 febbraio 2026 11:00 fino a 13:00
    Online (teams, zoom, GTM, ...)
Prezzo
135
*Sconto di € 35 per clienti SD Worx calcolato durante la prenotazione
Info
Italiano
Live Webinar
2h
Principiante
Registrati

Nessuna data disponibile per te?

Nessuna data disponibile, non puoi partecipare o le sessioni sono al completo? Registra qui il tuo interesse: ti contatteremo appena saranno disponibili nuove date. (L’iscrizione è gratuita e senza impegno.)

Docenti

Fabiola Patruno

Fabiola Patruno

Social Media Manager con esperienza nella gestione strategica della comunicazione digitale per brand B2B nei settori tech, retail e AI. Attualmente in SD Worx Italy, coordina sia per la propria società che per clienti esterni la presenza social aziendale e il Personal Branding manageriale, curando contenuti, visual e piani editoriali data-driven. Con una formazione in Comunicazione e Società e un approccio creativo e analitico, unisce storytelling, branding e performance.