SD Worx riconosciuta da Everest Group come Major Contender nella PEAK Matrix® 2025 per i servizi MPHRO
14 ottobre 2025

SD Worx, il principale fornitore europeo di soluzioni HR, annuncia il riconoscimento come Major Contender nel PEAK Matrix® 2025 di Everest Group per la categoria di servizi MPHRO (Multi-process Human Resources Outsourcing). Questo assessment a livello mondiale confronta i provider per il loro impatto sul mercato e per la capacità di fornire servizi HR in outsourcing su larga scala e con risultati misurabili.
Nello studio di quest’anno, Everest Group ha esaminato 19 fornitori globali di servizi per l'outsourcing multifunzionale delle risorse umane (MPHRO) dividendoli in Leader, Major Contender o Aspirant. L’assessment ha valutato due principali aspetti: impatto nel mercato e visione e abilità.
Everest Group evidenzia l'attenzione di SD Worx alla conformità e al supporto locale in 26 mercati, garantendo semplicità e affidabilità. Sottolinea, inoltre, la strategia HCM segmentata che offre ai clienti flessibilità in base alle dimensioni e alla complessità, e funzionalità basate sull'intelligenza artificiale che riducono l'elaborazione manuale delle operazioni relative alle retribuzioni e alle risorse umane. I clienti segnalano il design intuitivo della piattaforma e la profonda comprensione delle esigenze aziendali che permettono di ottenere un servizio reattivo e un'esperienza dell’utente migliore.
Informazioni su SD Worx
SD Worx è convinta che la base del successo siano le persone. Una forza lavoro sana e vigorosa non solo costruisce un'azienda florida, ma contribuisce anche a uno sviluppo positivo della società. Insieme ai suoi clienti, SD Worx valorizza, quindi, le Risorse Umane a beneficio del lavoro, della vita e della società.
In qualità di partner leader in Europa per le soluzioni HR e payroll per tutte le organizzazioni e i lavoratori, SD Worx offre software, servizi e competenze in ambito payroll & reward, gestione del capitale umano e gestione della forza lavoro. L’azienda ha profonde radici in tutta Europa e da otto decenni è all'avanguardia, insieme ai suoi clienti, datori di lavoro grandi e piccoli, per stimolare il coinvolgimento dei dipendenti nel successo del business.
Con quasi 10.000 dipendenti attivi in 27 Paesi, circa 95.000 clienti e 6 milioni di cedolini calcolati, SD Worx si posiziona tra i primi cinque player del settore a livello mondiale. Nel 2024 ha registrato un fatturato di 1,180 miliardi di euro.
Per maggiori info consulta il sito www.sdworx.it e seguici su LinkedIn
Contatti stampa

