1. Home>
  2. Chi siamo>
  3. Comunicati stampa>

SD Worx acquisisce Integrho e rafforza la sua presenza in Spagna

Integrho

SD Worx fornitore leader di soluzioni HR in Europa ha acquisito Integrho, fornitore di software per le paghe per il mercato locale spagnolo con sede a Barcellona. Con questa acquisizione, SD Worx rafforza ulteriormente la propria attività in Spagna.

Integrho è un'azienda privata spagnola fondata nel 1994. Sviluppa, installa e supporta soluzioni innovative per la gestione delle risorse umane di qualsiasi tipo di organizzazione, sia pubblica che privata, basate sulle più recenti tecnologie disponibili. 25 colleghi servono circa 150 clienti attivi in Spagna, come Orden San Juan de Dios, Porcelanosa e Pronovias. Attualmente Integrho elabora le buste paga di oltre 150.000 dipendenti.

    Kobe Verdonck
    SD Worx ambisce a diventare il principale fornitore europeo di soluzioni HR integrate end-to-end per tutte le organizzazioni e i lavoratori. Con questa acquisizione rafforziamo la nostra presenza in Spagna e il nostro portafoglio di software locali per le paghe e le risorse umane. Integrho dispone di ricche funzionalità per il payroll e la rilevazione delle presenze: disponiamo di una passione comune per l'innovazione e l'esperienza del cliente. Insieme possiamo offrire ai nostri clienti un pacchetto completo di tecnologie innovative per le risorse umane, con in più servizi di outsourcing, consulenza e dati, e loro possono accedere all'ampio mercato europeo in cui siamo presenti.
    Kobe Verdonck
    Kobe Verdonck, CEO, SD Worx
    Carlos Pardo
    Abbiamo iniziato una collaborazione con Integrho un anno fa; perciò, conosciamo bene il loro team e i loro prodotti. Non vedo l'ora di lavorare con questo nuovo gruppo di persone talentuose e motivate e sento che c'è una grande sintonia culturale. Questo ci aiuterà sicuramente a portare avanti i nostri ambiziosi piani di crescita nei prossimi cinque anni, che prevedono l’aumento a 500 colleghi supportando più di 300 clienti e l'ulteriore espansione della nostra presenza da tre a cinque sedi in tutta la Spagna. In questo modo opereremo vicino ai nostri clienti, che assistiamo con soluzioni HR e payroll nazionali. Essendo un'azienda europea, possiamo anche aiutarli nelle loro attività internazionali in tutta Europa.
    Carlos Pardo
    Carlos Pardo, Director General SD Worx Spain, SD Worx Spain

    "Siamo molto felici di entrare a far parte di un'azienda ambiziosa come SD Worx, perché questo offrirà ai nostri dipendenti e ai nostri clienti molte opportunità di crescita. SD Worx presta attenzione alle soluzioni e ai servizi locali per i propri clienti, ma aiuta anche le aziende che operano a livello internazionale. Ci piace molto il loro approccio incentrato sul cliente. La continuità operativa è sempre garantita e i nostri clienti trarranno beneficio da questa acquisizione grazie all'ampliamento della nostra offerta e della nostra presenza sul territorio", afferma Cristobal Malet, Direttore Generale di Integrho.

    Il prezzo dell'acquisizione non sarà reso noto.